MALEDETTI SCARAFAGGI

Oggy & the Cockroaches

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Maledetti Scarafaggi
    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Maledetti Scarafaggi (Oggy & the Cockroaches (inglese)/Oggy & les cafards (francese)) è una serie televisiva a cartoni animati prodotta da Gaumont e France 3. Viene trasmessa su Italia 1 dall'estate 2000. Nel 2008 è partita la terza stagione in Francia. A luglio 2009 è partita la messa in onda degli episodi inediti della terza stagione, su Hiro.

    I nomi dei tre scarafaggi sono Marky, Dee Dee e Joey: proprio come i tre membri della storica punk band Ramones[1].


    Trama
    La storia parla di Oggy il gatto, che vive in compagnia del suo amico Jack, quando la casa è invasa da tre scarafaggi dispettosi e ogni volta insieme finiscono nei guai. Alcune volte, tuttavia, riescono ad avere la meglio contro i 3 insetti.

    Personaggi
    Oggy - É un grasso e pacifico gatto azzuro, la vittima preferita del trio di insetti.
    Jack - È il migliore amico di Oggy e, purtroppo per lui, altra vittima delle tre blatte
    Dee Dee - Il piu grosso dei tre insetti questo esemplare di Scaraffagio soffiante malgascio ha la testa arancione e un appetito insaziabile piu gli occhi rossi
    Marky - Il piu alto dei tre è uno Scarafaggio nero con la testa verde e gli gialli
    Joey - Il capo del trio è pero il piu basso con la testa viola ha l'occhio sinstro giallo e il destro rosso. È un esemplare di Blatta americana.

    Personaggi minori
    Bob - É un grosso e burbero cane marrone, vicino di casa di Oggy, di cui esso è la sua vittima.
    Monica - Sorella di Oggy e fidanzata di Jack.

    Vi presento il mio cartone preferito in assoluto. Praticamente ogni volta finisco col ridere fino alle lacrime. Lo adoro.

     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ficooooo sto cartone!!mi fa morire!!ahahahahahah
     
    .
  3. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 14/12/2009, 14:17)
    ficooooo sto cartone!!mi fa morire!!ahahahahahah

    Io lo adoro!!! Gli scarafaggi che si chiamano come i Ramones sono troppo divertenti!
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 14/12/2009, 14:20)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 14/12/2009, 14:17)
    ficooooo sto cartone!!mi fa morire!!ahahahahahah

    Io lo adoro!!! Gli scarafaggi che si chiamano come i Ramones sono troppo divertenti!

    si è una cosa esilerante!!!!!!!! :03.gif:
     
    .
  5. Eclipsed
     
    .

    User deleted


    Buahahahahah troppo belli loro..non smetterò mai di vederli XD povero gatto però XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    23,017
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    I'm Here!
    per eliminarle basterà fare una miscela di bicarbonato di sodio e zucchero prendendone parti uguali per poi cospargere questa miscela nei pressi delle zone infestate da blatte. Gli scarafaggi muoiono perché il bicarbonato di sodio è un veleno per loro che reagisce con gli acidi dentro al loro stomaco
     
    .
5 replies since 12/12/2009, 14:38   1535 views
  Share  
.